Fondato nel 2001 dagli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, lo studio ha sede a Lecce e si occupa di interventi di nuova realizzazione, ristrutturazione, restauro, architettura d'interni, urbanistica e progettazione paesaggistica.
Particolare esperienza è stata maturata negli interventi su immobili di valore storico e architettonico sottoposti a vincolo di tutela e negli interventi in contesti di particolare valore paesaggistico e ambientale.
Lo sviluppo dei progetti è basato su un metodo altamente partecipativo e coinvolge fin dalle prime fasi i progettisti, i committenti e i consulenti specialistici.
Il gruppo di lavoro, composto da architetti, ingegneri, geologi, agronomi ed altri specialisti, tutti selezionati per la capacità, l'esperienza e l'entusiasmo con cui svolgono la loro attività, è in grado di offrire ogni tipo di servizio professionale nel settore della progettazione architettonica, dalla fase di ideazione alla realizzazione.
Francesca Fiore
Architetto, cofondatrice e socia dello studio, si è laureata presso il Politecnico di Milano nel 1998 integrando la propria formazione con un master sull'illuminazione e sui materiali in architettura.
Dal 2000 è iscritta all’ Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.
Lorenzo Spagnolo
Architetto, cofondatore e socio dello studio, si è laureato a Roma presso "La Sapienza” nel 2000 integrando la propria formazione con esperienze a Londra e a Lisbona.
Dal 2001 è iscritto all’ Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.
Erica Coricciati
Architetto, laureata a Ferrara nel 2012, collabora con lo studio occupandosi in particolare di progettazione architettonica, supervisione di cantiere, modellazione e simulazione fotorealistica.
Dal 2014 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.
Valeria Crasto
Architetto, laureata a Venezia nel 2002, collabora con lo studio occupandosi in particolare di progettazione architettonica, supervisione di cantiere, ricerca sui materiali edili.
Dal 2006 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.
Serena Pandolfi
Architetto, laureata a Roma nel 2007, collabora con lo studio occupandosi in particolare di progettazione architettonica, supervisione di cantiere, ricerca sui materiali edili.
Dal 2008 è iscritta all'Ordine degli Architetti della Provincia di Roma.