© 2020                                                                                   FIORE SPAGNOLO architetti  - via Giuseppe Zanardelli, 7 - 73100 - Lecce - Italy - studio@fiorespagnoloarchitetti.com

Fondato nel 2001 dagli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, ha sede a Lecce e si occupa di interventi di nuova realizzazione, ristrutturazione, restauro, architettura d'interni, urbanistica e progettazione paesaggistica.

Particolare esperienza è stata maturata negli interventi riguardanti immobili di valore storico e architettonico sottoposti a vincolo di tutela e negli interventi in aree inserite in contesti di particolare valore paesaggistico e ambientale.

Il metodo di lavoro è altamente partecipativo e coinvolge fin dalle prime fasi i progettisti, i committenti, e i consulenti specialistici.

Il gruppo di lavoro, composto da architetti, ingegneri, geologi, agronomi ed altri specialisti, tutti selezionati per la capacità, l'esperienza e l'entusiasmo con cui svolgono la loro attività, è in grado di offrire ogni tipo di servizio professionale nel settore della progettazione architettonica, dalla fase di ideazione alla realizzazione.

Francesca Fiore


Cofondatrice e socia dello studio, si è laureata in Architettura a Milano presso il Politecnico nel 1998 integrando la propria formazione universitaria con un master su  illuminotecnica e materiali in architettura.
Dal 2000 è iscritta all’ Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.

Lorenzo Spagnolo


Cofondatore e socio dello studio, si è laureato in Architettura a Roma presso l'università  "La Sapienza” nel 2000 integrando la propria formazione universitaria con esperienze a Londra e a Lisbona.
Dal 2001 è iscritto all’ Ordine degli Architetti della Provincia di Lecce.